Hai cercato: c'è posta per te
Stacy Keibler,neo fidanzata di George Clooney,copia Elisabetta Canalis?
ciao Isa e Chia , sono appassionata di moda e volevo proporvi un confronto'.guardando le immagini sui vari red carpet di George Clooney e la nuova fidanzata, l'ex wrestler Stacy Keibler, ho notato una cosa'.il vestito rosa e quello grigio di Stacy sono dello stesso modello, e quindi molto simili (soprattutto quello rosa) a, rispettivamente, [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Se fosse una partita di calcio oggi il risultato sarebbe Gabrio Gamma 2 ' Troniste 0. :ghigno Lo si può criticare,può stare antipatico,può risultare convinto e pieno di se ma nei fatti senza Gabrio,allo stato attuale,questo trono avrebbe poco senso di esistere. E' l'unico che crea un pò di dinamiche,che fa discutere e che regala ai [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Dopo aver visto questa puntata ho solo due certezze: la prima è che ce la saremmo potuta assolutamente evitare :emo57 ,la seconda è che Gianfranco Apicerni è un gran signore. :emo50 La puntata si è aperta con la querelle tra Bubi Barbieri e Claudia Montanarini che si è consumata nei giorni scorsi attraverso un botta e [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Non siamo ancora in inverno, ma Rosetta sente già la primavera :ride Il 94enne Gino ha chiamato in trasmissione solo per lei, e di tutta risposta la biondina prima balla con lui e sembra flirtare, ma poi cerca di accasarlo con la semprepronta Franca :emo32 Tocca a Ennio, che ci tiene a far sapere all'Italia che [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
E all'udire lo schiocco delle affusolate dita di Clio sulla faccia da piacione di Giuliano, orde di Desperate Housewives italiane avranno provato un fremito di piacere :shy Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di fare quello che era da mo che andava fatto :ride Stampare una cinquina (anche fin troppo delicata, per dirla tutta :fischia [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Io stimo Marco Meloni. :sisi Davvero. :sisi Oserei dire che lo ammiro. :sisi Ma una ammirazione profonda e sincera. No,ecco,io lo invidio. :sisi Lo invidio perchè se io fossi stata al suo posto a quest'ora mi sarei fatta,nell'ordine,o un'operazione chirurgica per modificare definitivamente i miei tratti somatici in maniera tale da diventare irriconoscibile,o [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Figarellino mio! :emo14 Oh Figarello,Figarello perchè sei così figarello? :sbav 'mazza oh,avevo dimenticato quanta gnoccagine trasudasse st'omo! :fame E nun se fa,ora ho l'ormone impennato aBBestia e non riesco ad essere lucida. :benda Ahhhhh quel sorriso :shy ,ahhh quegli occhioni. :shy Bello cucciolotto zuccheroso di zia! :bunny Bello,bello,bello. :shy Strano che sia [']
Anticipazioni: trono blu 16/09
Per leggere le anticipazioni del Trono blu di Francesco Monte,Cristian Gallella,Riccardo Martini ed Emanuele registrato oggi cliccate su ‘Continua a leggere’ . 😉 Che ne pensate? :roll AGGIORNAMENTO: AGGIUNTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE. 😉 Fonte: Vicolodellenews.forumfree.it La nostra talpa ci fa sapere che è stata una Puntata divertentissima. Cristian si è tagliato la barba ed aveva [']
Il ritratto: Marco Meloni
Marco Meloni Marco Meloni è nato il 12 febbraio, ha 35 anni e vive da solo a Cagliari, dove è nato. Lavora in banca ed è laureato in Scienze Motorie. Vive da solo ma è legato alla sua famiglia composta da sua madre, pensionata, e da sua sorella Roberta, per le quali dichiara che darebbe [']
IsaeChia.it si rinnova!
E dopo qualche mese dall'inaugurazione ufficiale di questo sito, il 21 febbraio 2011, eccoci ora -dopo settimane di intenso lavoro- a presentarvi la versione nuova di zecca :emo14 Facciamo sempre parte del network Venicemesh.com, pur rimanendo assolutamente indipendenti, ma grafica è stata migliorata e resa -speriamo 😛 ' più semplice e chiara :doc Le novità [']

